20 Gennaio 2025

Kolasinac avvisa l’Atalanta: “Anfield è speciale, sfruttiamo le nostre opportunità”

[[{“value”:”

Liverpool (Inghilterra). Sead Kolasinac ad Anfield ci ha già giocato e vinto quando giocava con l’Arsenal: sa come si fa a battere il Liverpool, ora proverà a trasmetterlo anche ai suoi compagni dell’Atalanta.

“Ho giocato diverse gare qui ed è speciale: ci aspetta una grande partita, siamo in trasferta, ma siamo pronti, abbiamo voglia di giocare e non vediamo l’ora di farlo” ha ammesso in conferenza stampa.

Liverpool-Atalanta, le parole di Kolasinac

L’efetto Anfield: “Questo è uno stadio molto speciale, si sente l’energia dei tifosi, ci sono molti momenti in cui la sentiremo, ma dovremo affrontarla al meglio e speriamo di sfruttare le nostre opportunità”.

L’umore del gruppo: “Non eravamo contenti di aver perso la scorsa partita, ma ora siamo solo concentrati su questa. Non siamo stati adeguati a Cagliari, dobbiamo stare attenti a non fare gli stessi errori”.

La sfida nella sfida contro Joel Matip, ex compagno: “Gli ho scritto quando siamo arrivati, gli ho detto: ‘certo che qui avete proprio un bel clima…’”.

L’avversario: “Non è solo l’attacco, il Liverpool è forte, dobbiamo curarci di tutta la squadra e domani cercheremo di farlo”.

L’esempio da seguire: “Van Dijk è uno dei migliori difensori del mondo, se mi capita di vedere il Liverpool lo guardo sempre per vedere come difende”.

“}]]