Udinese – Roma sospesa sul risultato di 1 – 1
Udinese – Roma 1 – 1
Paura per Evan Ndicka. Il centrale della Roma, al minuto di 70 della sfida contro l’Udinese, si è toccato due volte il petto e poi si è accasciato il suolo. L’arbitro Pairetto ha fermato subito il gioco, consentendo così alla barella di lasciare il campo. Ndicka, 24 anni, difensore centrale arrivato a Roma in estate, ha abbandonato il terreno di gioco facendo il gesto dell’ok al pubblico presente.
Daniele De Rossi è andato negli spogliatoi per sincerarsi delle condizioni del centrale, poi ha parlato con Cioffi – tecnico dell’Udinese – e con il direttore di gara.
I giocatori non se la sono sentita di continuare, così Pairetto ha scelto di fermare il gioco. La partita è stata definitivamente sospesa sul risultato di 1-1 al minuto 72. Ndicka è stato trasportato subito all’Ospedale Santa Maria della Misericordia. Le prime voci parlano di infarto
La partita verra’ ripresa dal momento in cui e’ stata interrotta cioe’ al ’72. Si dice forse domani ma la Roma giovedi’ ha il ritorno di EL con il Milan.
L’articolo Udinese – Roma sospesa sul risultato di 1 – 1 proviene da Atalantini.com.