Fernando Orsi: “Europa League? La Dea non si lascerá sfuggire la semifinale dopo il 3 a 0 di Anfield”
L’ex portiere Fernando Orsi é intervenuto in esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it. Tanti i temi affrontati nell’intervista, tra cui il percorso delle italiane nelle Coppe Europee. In particolare, Orsi ha detto la sua sulle chance di qualificazione in semifinale di Europa League dell’Atalanta.
Roma momentaneamente in vantaggio sul Milan e Atalanta storica a Liverpool per l’Europa League. Crede che una delle italiane alzerà il trofeo o resta favorito il Bayer Leverkusen, neo Campione di Germania?
“Il Bayer Leverkusen ha dimostrato di essere davvero una squadra forte, anche più dell’attuale Bayern Monaco. Xabi Alonso è stato fantastico ma in Europa è sempre tutto più difficile e insidioso. Resta, comunque, la favorita. Sebbene il Liverpool sia abituato a compiere rimonte incredibili, credo che l’Atalanta non si lascerà sfuggire le semifinali dopo quell’ incredibile 0-3. La Roma ha il vantaggio, oltre che del risultato, di giocare anche il ritorno in casa, pur restando tutto aperto per il Milan. Difficile pronosticare ma spero che il trofeo prenderà la direzione dell’Italia, sarebbe davvero un traguardo importante per il calcio nostrano”.
L’articolo Fernando Orsi: “Europa League? La Dea non si lascerá sfuggire la semifinale dopo il 3 a 0 di Anfield” proviene da Atalantini.com.