22 Gennaio 2025

Il Gaucho: “Atalanta un altro mondo, notte di Liverpool storica”

Il Gaucho: “Atalanta un altro mondo, notte di Liverpool storica”

Estratto da News.Superscommesse.it

Lei ha giocato a Bergamo in un’epoca molto diversa da quella di oggi, nella quale la squadra faceva l’ascensore tra la Serie A e la B. C’è chi pensa che per suggellare l’era Gasperini serva mettere le mani su un trofeo e chi ritiene che notti come quella di Anfield valgano come, se non di più, rispetto alla conquista di un titolo. Lei da che parte sta?

“Non esagero se dico che l’Atalanta oggi è tra i tre o quattro club più importanti d’Italia. Sono spesso a Bergamo per vedere le partite e frequento anche Zingonia. Posso garantire che è davvero un altro mondo. Stiamo parlando di una società forte e all’avanguardia, che sa programmare e investire, anche nel settore giovanile. Vincere la Coppa Italia o l’Europa League è una possibilità, ma una notte come quella di Liverpool è già un evento storico, per il risultato e per come questo è arrivato. L’Atalanta è un valore aggiunto per il calcio italiano e vince ogni anno, a prescindere dai titoli, perché la società sa migliorarsi di continuo grazie al lavoro dei dirigenti. Gasperini è bravissimo, ma questa non è una notizia. Semmai non dobbiamo dimenticarci come tutto sia partito. Dalla difesa che la società fece del tecnico il primo anno nonostante il pessimo avvio di stagione”.

 

(foto di Marianna Gautieri, influencer figlia del Gaucho, errore del nostro database, a richiesta eventualmente la sostituiamo. Ci scusiamo per il disagio)

 

Bookmark (0)
Close

Please loginn

L’articolo Il Gaucho: “Atalanta un altro mondo, notte di Liverpool storica” proviene da Atalantini.com.