Ridicola richiesta della Roma
Scrive il Corriere dello Sport:
il club giallorosso ha inviato una lettera alla Lega Calcio per chiedere di non giocare il recupero dei minuti finali contro l’Udinese il 25 aprile perché, a cascata, darebbe un giorno di riposo in più ai tedeschi.
Una questione di calendario, dunque, che si spiega così: per Udinese-Roma, interrotta al 72′ per il malore occorso a Ndicka, si era pensato al 25 aprile come possibile data del recupero perché prima data disponibile. Ma il match si inserirebbe tra Roma-Bologna (prevista lunedì) e Napoli-Roma che, con l’Udinese il giovedì, si dovrebbe per forza disputare di domenica. Questo scenario, però, darebbe 24 ore di vantaggio al Leverkusen che giocherà sabato contro lo Stoccarda.
La Roma, dunque, chiede alla Lega la possibilità di giocare contro l’Udinese più avanti, magari a maggio, magari quando sarà previsto il recupero anche di Atalanta-Fiorentina (non giocata per la morte di Joe Barone), anche perché pure i nerazzurri sono coinvolti nella lotta al quinto posto che vale la Champions League.
Ricordiamo che nella stessa identica circostanza noi dell’Atalanta abbiamo giocato questo lunedì 90 minuti belli tirati contro il Verona laddove il Liverpool aveva giocato già domenica contro il Crystal Palace riposando un giorno più di noi e NON ABBIAMO FATTO UNA PIEGA!
L’articolo Ridicola richiesta della Roma proviene da Atalantini.com.