Finale di Europa League: saranno quasi 8mila i tifosi dell’Atalanta presenti all’Aviva Stadium
[[{“value”:”
Dublino (Irlanda). Saranno quasi 8mila i tifosi dell’Atalanta che mercoledì (22 maggio) saranno presenti all’Aviva Stadium di Dublino per sostenere i nerazzurri nella finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen.
La vendita si è svolta tra lunedì 13 e venerdì 17 online: erano circa 12mila i tagliandi a disposizione dei fan nerazzurri nei settori dedicati. A quelli venduti si aggiungono, logicamente, coloro che hanno acquistato i ticket attraverso il sorteggio dell’Uefa.
I tifosi dell’Atalanta occuperanno la Curva sud, l’unica presente in quanto il lato opposto non la prevede, se non in minima parte.
Per i fan delle due squadre sono riservati due meeting point per la giornata di mercoledì, dai quali si muoveranno i cortei diretti verso lo stadio nella giornata di mercoledì, quando si giocherà la partita: quella per gli atalantini, un paio di chilometro più a sud dello stadio, sarà lo spazio eventi RDS Simmonscourt, attivo dalle 9, mentre per i tifosi del Leverkusen il riferimento sarà Shelbourne Park (zona nord).
All’Aeroporto di Dublino sono previste navette gratuite per i tifosi dell’Atalanta che ne potranno usufruire per trasferirsi dal Terminal 2 al Fan Meeting Point. Il servizio sarà attivo sia per l’andata che per il ritorno post gara (punto di arrivo e di partenza post gara sarà il Fan Meeting Point). Per chi avesse noleggiato dei bus privati, il punto di destinazione è sempre il Fan Meeting Point.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del’Atalanta.
“}]]