20 Gennaio 2025

L’Atalanta campione è atterrata con la coppa: tifosi in delirio all’aeroporto

[[{“value”:”

Orio al Serio. L’orda di tifosi nerazzurri non vedeva l’ora, l’Atalanta è tornata dalla trasferta trionfale di Dublino con il trofeo dell’Europa League e ad Orio al Serio è andato in scena solo un assaggio di quello che ci aspetta. Siamo sicuramente solo all’inizio di una festa che si protrarrà per giorni e giorni.

Dopo l’incredibile magia di ieri sera, con tre gol rifilati all’imbattuto Bayer Leverkusen e tripletta di uno straripante Lookman, le strade del centro città sono state completamente invase da un fiume interminabile di tifosi, i quali hanno contribuito a rendere ancora più sensazionale quella serata storica.

Una festa che è proseguita tutta notte, con una parte di tifosi rimasti addirittura fino a tarda nottata ad intonare cori ed esultare. Ora è arrivato finalmente il momento dell’attesissimo incontro tra la truppa di Gasperini e il cuore pulsante del tifo atalantino e dell’orgoglio bergamasco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Atalanta B.C. (@atalantabc)

 

I giocatori, dopo essere atterrati all’aeroporto di Orio al Serio hanno voluto condividere tutto quel mix di gioia, tensione, euforia e orgoglio, che si è vissuto prima, durante e dopo quei dolcissimi 90 minuti nel rettangolo verde.

Per una storica Atalanta non poteva che esserci un bentornato migliore, nella speranza che questo sia solo il primo trionfo di un ciclo glorioso.

“}]]