19 Gennaio 2025

Il triste annuncio di De Roon: salterĂ  anche gli Europei

[[{“value”:”

Un’altra brutta notizia rovina il finale di stagione di Marten De Roon. Il centrocampista dell’Atalanta ha annunciato attraverso i propri canali social che a causa dell’infortunio rimediato in finale di Coppa Italia – che gli ha già fatto saltare quella di Europa League – non potrà prendere parte a Euro 2024 con l’Olanda. Ecco le sue parole:

“Non riesco a immaginare di aver avuto una settimana nella mia carriera, o nella mia vita, con così tanti alti e bassi. Ho perso la Coppa Italia, non ho potuto giocare la finale, ma ho vinto l’Europa League. In questo stato di euforia ho passato molto tempo con lo staff medico e si è arrivati alla conclusione che non potrò giocare gli Europei. Supererò tutto questo, sosterrò la squadra e i miei compagni come un tifoso, ma oggi è una giornata molto dura. Forza Olanda”.

 

I can’t imagine I’ve had a week in my career, or in my life, that has had so many ups and downs. Lost the Coppa Italia, couldn’t play the final, win the Europa League. In that last euphoric state, I spent a lot of time with the medical staff: it turns out I can’t play the Euros. pic.twitter.com/s5eWLkUWO2

— Marten de Roon (@Dirono) May 27, 2024

“}]]Â