Luca Percassi ai giocatori dell’Atalanta: “Quello che avete fatto vi renderà eroi per sempre”
Giornata speciale per l’Atalanta, fresca vincitrice dell’Europa League. La squadra di Gian Piero Gasperini – che domenica prossima chiuderà ufficialmente la stagione col recupero di campionato contro la Fiorentina – si è infatti presentata questa mattina presso il Comune di Bergamo per la consegna della medaglia d’oro della Città di Bergamo. Presente tutta la presidenza, compreso Stephen Pagliuca.
Il Comune ha deciso di anticipare la consegna dell’onorificenza – che solitamente vengono assegnate a fine anno – visto lo strepitoso successo sportivo conseguito la scorsa settimana a Dublino, dove i nerazzurri hanno battuto il Bayer Leverkusen, e per far coincidere la consegna con il giorno dei festeggiamenti del titolo continentale, affiancando la celebrazione istituzionale alla festa del popolo atalantino prevista per stasera: il bus scoperto per le vie della città che arriverà allo stadio.
Le parole di Luca Percassi durante la cerimonia di consegna della medaglia d’oro: “Da bergamasco è un grande onore essere qui, ci tengo a ringraziare in maniera particolare tutti i ragazzi, mi ricordo esattamente cosa è successo per portarvi all’Atalanta, ognuno di voi ha una storia diversa. Quello che siete stati in grado di fare per l’Atalanta vi renderà eroi per sempre. Un grazie enorme, avete fatto delle scelte rinunciando ad altro, ma questa scelta vi ha premiato. Un enorme grazie e un grazie anche alle vostre famiglie che sono fondamentali”.
fonte tmw.com
L’articolo Luca Percassi ai giocatori dell’Atalanta: “Quello che avete fatto vi renderà eroi per sempre” proviene da Atalantini.com.