Pasalic: “Contro l’Italia dobbiamo scendere in campo dal 1′ e non dal 46′. Possiamo farcela”
Mario Pašalić, centrocampista della Croazia e dell’Atalanta, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il pareggio per 2-2 contro l’Albania:
“È un peccato: il primo tempo non è andato come avevamo previsto o immaginato. Nel secondo tempo abbiamo pressato forte, segnato due gol e ribaltato la partita in nostro favore, ma non abbiamo conquistato la vittoria perché non siamo riusciti a segnare un altro gol per mettere in sicurezza la partita. Gli albanesi hanno dimostrato di non mollare e di essere tenaci. Tuttavia, siamo ancora in corsa e abbiamo ancora la possibilità di passare il turno vincendo la terza sfida del girone
Il secondo tempo è un’indicazione su come dobbiamo giocare contro l’Italia. Spero che inizieremo a giocare dal primo minuto e non dal 46esimo, che saremo al massimo e che saremo noi a ad andare in vantaggio, senza dover inseguire il risultato”.
fonte tmw.com
L’articolo Pasalic: “Contro l’Italia dobbiamo scendere in campo dal 1′ e non dal 46′. Possiamo farcela” proviene da Atalantini.com.