Trattativa Zaniolo, le ultimissime: Di Marzio scrive oggi quello che noi diciamo da 3 settimane e il problema e’ il Gala, non la Viola
Anche Di Marzio di SKY oggi l’ha ufficializzato che Zaniolo vuole l’Atalanta. Una news che, tramite il nostro Paglia, vi abbiamo pubblicato gia’ 3 settimane fa.
Non e’ ancora chiusa, il vero osso duro e’ il Galatasaray, che ci presterebbe il giocatore con l’obbligo pero’ di riscattarlo. Mentre Zingonia vuol fare come con CDK e cioe’ prestito con diritto di riscatto.
O addirittura un prestito con obbligo di riscatto condizionato a risultati. E qui potrebbe chiudersi favorevolmente la cosa
La Fiorentina in questo momento è decisamente in secondo piano, anche perché offre di meno – circa 2 milioni più 14 di riscatto – e il Galatasaray ne vorrebbe almeno 20. E a Firenze, leggendo i loro siti, non son neanche sicuri di saper rivalorizzare il ragazzo.
Per quanto riguarda il contratto c’è un accordo di massima. Ci sarebbe un lieve abbassamento dell’ingaggio – ora percepisce 2,8 all’anno – e firmerebbe un annuale, con possibilità di un quadriennale in caso di riscatto sempre a 2,5 milioni.
Comunque sara’ ancora lunga: l’Atalanta non ha particolare fretta e i turchi son da sempre grandi temporeggiatori sulle trattative
L’articolo Trattativa Zaniolo, le ultimissime: Di Marzio scrive oggi quello che noi diciamo da 3 settimane e il problema e’ il Gala, non la Viola proviene da Atalantini.com.