L’asse Bergamo-Cagliari è sempre più caldo
L’asse Bergamo-Cagliari è sempre più caldo. In queste ore si fa sempre più largo l’ipotesi che ad approdare in Sardegna siano ben tre atalantini, di cui un paio di prestiti di ritorno. Nonostante queste possibili partenze, gli affari resteranno a senso unico: l’eventuale arrivo del centrocampista Makoumbou infatti sarebbe slegato.
Un capitolo a sé meritano i tanti prestiti di ritorno a Bergamo. Il difensore Caleb Okoli, neo retrocesso col Frosinone che non l’ha riscattato, piace al Cagliari, che si è detto interessato anche alla restante batteria di prestiti atalantini, da Pierluigi Gollini a Nadir Zortea, passando per l’attaccante Roberto Piccoli, al rientro rispettivamente da Napoli, dagli stessi ciociari e dal Lecce. Il futuro dei tre resta incerto ma a qualcuno di loro non dispiacerebbe un’esperienza con i colori rossoblù in Serie A.
Rispetto a Zortea e Piccoli, interessati al Cagliari come Okoli, Gollini preferirebbe vestire la casacca granata del Torino, che ha vagliato anche l’interesse di Musso, in partenza per lasciare più spazio a Carnesecchi. A Cagliari gioca Antoine Makoumbou, mediano classe 1998 che a Zingonia piace non poco, anche se l’ulteriore giro di prestiti dei due prodotti del vivaio sarebbe appunto slegato dall’affare. Affare che però potrebbe vedere coinvolto Aleksey Miranchuk, un sicuro partente in caso di arrivo di Nicolò Zaniolo.
fonte calciomercato.com
L’articolo L’asse Bergamo-Cagliari è sempre più caldo proviene da Atalantini.com.