Atalanta, oggi la partitella a Zanica a porte aperte: 1.500 posti per i tifosi
[[{“value”:”
Due nel giro di quarantott’ore, sparsi per la provincia, per far sì che più gente possibile possa venire a far sentire il proprio calore. Dopo l’allenamento congiunto insieme alla Primavera di giovedì a Clusone, l’Atalanta torna ad abbracciare i suoi tifosi a Zanica.
Sabato (20 luglio) è in programma una seduta d’allenamento a porte aperte al Centro Sportivo Comunale, che inizierà per le 17 e prevede una partitella a ranghi misti della durata di un’ora abbondante.
Tra i protagonisti in campo ci sarĂ gran parte della prima squadra nerazzurra, anche se con qualche defezione, ultima quella di Ben Godfrey, fermatosi proprio sul campo del CittĂ di Clusone per un risentimento muscolare alla coscia sinistra che ieri lo ha costretto a svolgere soltanto lavoro individuale.
Non ci sarà nemmeno Nicolò Zaniolo, oltre a Giorgio Scalvini, e ovviamente chi ancora non è rientrato dalle vacanze prolungate causa nazionale: Gianluca Scamacca (di ritorno domenica), Charles De Ketelaere (martedì) ed Ederson (fine luglio).
Ieri era in programma una doppia seduta di lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia e insieme al gruppo è tornato a lavorare, anche se solo parzialmente, Marten de Roon. Le probabilità di vederlo all’opera con i compagni nella partitella sono esponenzialmente aumentate. Ci sarà anche Teun Koopmeiners, già in campo in Val Seriana, oltre a tutti gli altri, compresi Djimsiti e Pasalic, ultimi a rientrare ma già a regime col gruppo.
Il Centro Sportivo Comunale di Zanica si trova in piazzale Mercato e, come comunicato dalla società organizzatrice, la ASD USO Zanica, la capienza massima consentita per il pubblico è di 1.500 posti. L’ingresso per i tifosi è libero fino ad esurimento posti.
“}]]Â