19 Gennaio 2025

Abbonamenti, in città è febbre nerazzurra: tifosi in coda per tutta la notte davanti al Gewiss

Abbonamenti, in città è febbre nerazzurra: tifosi in coda per tutta la notte davanti al Gewiss

[[{“value”:”

Bergamo. Febbre nerazzurra a Bergamo per la campagna abbonamenti della stagione 2024/2025.

Dopo la prima fase dedicata alle prelazioni (oltre 11.000 i rinnovi, gli abbonati 2023/24 hanno hanno avuto la possibilità di confermare il loro posto o cambiare settore, con scelta libera tra quelli eventualmente disponibili, sino alle 20 di giovedì 1° agosto), per l’inizio della vendita libera centinaia di tifosi nerazzurri si sono messi in coda davanti alla biglietteria del Gewiss Stadium.

 

 

Dopo il giorno di fermo tecnico (venerdì 2 agosto), la vendita libera è iniziata questa mattina (sabato 3) alle 10: i primi supporter sono arrivati già nella serata di ieri e hanno passato tutta la notte sui gradoni di accesso alla Curva Nord, come documentato dalle fotografie postate dal politico della Lega e super tifoso atalantino Daniele Belotti. In mattinata i tifosi in coda erano quasi 500, ognuno con il rispettivo bigliettino.

 

 

“Ci vediamo a casa” il claim scelto dalla società per la campagna abbonamenti per la stagione 2024/25, la prima che vedrà la squadra di Gasperini scendere in campo in un Gewiss Stadium completamente rinnovato: l’impianto ospiterà oltre 24mila spettatori e avrà una curva da inaugurare nel weekend del 15 settembre contro la Fiorentina.

Martedì 16 luglio la società aveva comunicato i prezzi e i dettagli per i ticket ‘stagionali’: oltre due terzi del Gewiss Stadium sono a tariffe popolari. Si preannuncia una stagione da tutto esaurito per l’Atalanta.

 

“}]]