Buone notizie da Zingonia: Zaniolo in gruppo. Giovedì rientrano Lookman e Kossounou
[[{“value”:”
Per la prima volta Nicolò Zaniolo ha lavorato in gruppo: reduce da un risentimento all’adduttore sinistro, il fantasista ex Roma, Aston Villa e Galatasaray ha svolto tutta la seduta insieme ai compagni, dando ottime indicazioni in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina.
È questa la notizia più bella che arriva da Zingonia, dove all’allenamento di mercoledì 11 settembre ha partecipato regolarmente anche Sulemana. Ancora a parte, invece, Kolasinac e Djimsiti, che erano rientrati anzitempo dalle rispettive Nazionali per proseguire nei percorsi di recupero personalizzati.
Ora Gian Piero Gasperini attende il rientro a scaglioni di tutti i giocatori impegnati tra Europa e Africa in questa pausa: Brescianini, Retegui, Bellanova, De Ketelaere, Hien, Pasalic, Samardzic, Ruggeri e Palestra sono già a disposizione, mentre giovedì sarà la volta di Lookman e Kossounou.
A tre giorni dall’impegno con la Fiorentina, si potrà finalmente iniziare a preparare la sfida (fischio d’inizio alle 15).
“}]]