17 Gennaio 2025

PRIMA BERGAMO

  • Partita di cartello per l’Atalanta U23: a Caravaggio arriva una Triestina in ripresa
    by Prima Bergamo on 17 Gennaio 2025

    di Alessandro Giovanni Pagliarini Domani (sabato 18 gennaio), allo stadio comunale di Caravaggio, andrà in scena il match tra Atalanta Under 23 e Triestina, valido per la 23ª giornata di Serie C. Una sfida che promette grandi emozioni, dato che entrambe le squadre sono in cerca di punti pesanti: i nerazzurri vogliono consolidare la loro Continua la lettura di Partita di cartello per l’Atalanta U23: a Caravaggio arriva una Triestina in ripresa sul portale Prima Bergamo.

  • Verso il Napoli, davvero una super sfida: da Bergamo passa la lotta scudetto
    by Prima Bergamo on 17 Gennaio 2025

    di Fabio Gennari Lo dice la classifica, ne parlano i valori in campo e i pensieri dei tifosi sono chiarissimi: Atalanta-Napoli è uno scontro scudetto. Troppo presto per avere sentenze definitive, di certo una sconfitta dei nerazzurri indirizzerebbe in modo pesante la questione, ma è inutile pensare troppo a quello che potrà essere sul piano Continua la lettura di Verso il Napoli, davvero una super sfida: da Bergamo passa la lotta scudetto sul portale Prima Bergamo.

  • Gianluca Scamacca ha iniziato a lavorare individualmente sul campo: ora nessuna fretta
    by Prima Bergamo on 17 Gennaio 2025

    di Fabio Gennari C’è sempre un tempo giusto per fare le cose. A volte lo determina la scienza, altre un pizzico di fortuna, altre ancora l’intuizione. Il colpo di genio. Nel caso di Gianluca Scamacca ci sono voglia e impegno, sudore e fatica. Ieri pomeriggio, 16 gennaio, il numero 9 dell’Atalanta che si era rotto Continua la lettura di Gianluca Scamacca ha iniziato a lavorare individualmente sul campo: ora nessuna fretta sul portale Prima Bergamo.

  • Gasperini-Conte, il confronto tra due mister che condizionano le scelte dei giocatori
    by Prima Bergamo on 17 Gennaio 2025

    di Fabio Gennari Per motivi diversi, con storie alle spalle diverse, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte oggi sono due allenatori affermati che “spostano” le scelte dei giocatori che allenano. Li condizionano, quando la società cerca nuovi elementi la loro presenza in panchina pesa molto. Non per lo stesso motivo, ma con lo stesso fine: Continua la lettura di Gasperini-Conte, il confronto tra due mister che condizionano le scelte dei giocatori sul portale Prima Bergamo.

  • Barcellona-Atalanta, da venerdì 17 gennaio vendita libera: ecco tutti i dettagli
    by Prima Bergamo on 16 Gennaio 2025

    di Fabio Gennari Inizierà domani mattina, venerdì 17 gennaio, alle 10, la vendita dei tagliandi per il settore ospiti dello Stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona dove, mercoledì 29 gennaio, l’Atalanta affronterà i blaugrana nell’ultima partita della nuova fase a girone unico della Champions League. Il costo del tagliando è di 54 euro più commissioni Continua la lettura di Barcellona-Atalanta, da venerdì 17 gennaio vendita libera: ecco tutti i dettagli sul portale Prima Bergamo.

  • Serie A: pareggio tra Inter e Bologna, l’Atalanta a 4 punti dal primo posto del Napoli
    by Prima Bergamo on 16 Gennaio 2025

    di Fabio Gennari Anche l’Inter di Inzaghi, ogni tanto, si ferma. Il pareggio per 2-2 contro il Bologna (a segno anche Holm, ex atalantino) rende ancora più interessante la sfida di sabato (18 gennaio) tra Atalanta e Napoli, con uno scenario di classifica davvero da urlo: nonostante i tre pareggi consecutivi, la Dea, con 43 Continua la lettura di Serie A: pareggio tra Inter e Bologna, l’Atalanta a 4 punti dal primo posto del Napoli sul portale Prima Bergamo.

  • La serie di 15 risultati utili consecutivi non è la più lunga dell’Atalanta del Gasp
    by Prima Bergamo on 16 Gennaio 2025

    di Fabio Gennari L’Atalanta di Gasperini ha una serie aperta di 15 risultati utili consecutivi. Dopo l’1-1 di Bologna (in rimonta), sono arrivate 11 vittorie consecutive e tre pareggi, per 1-1 con Lazio e Juventus (entrambi in rimonta) e per 0-0 sul campo di Udine. Si tratta di un filotto clamoroso e fondamentale, che consente Continua la lettura di La serie di 15 risultati utili consecutivi non è la più lunga dell’Atalanta del Gasp sul portale Prima Bergamo.

  • Ben 49 giorni dopo, Retegui è tornato al gol: il suo recupero è davvero molto prezioso
    by Prima Bergamo on 15 Gennaio 2025

    di Fabio Gennari Il ritorno al gol di Retegui, capocannoniere del campionato con 13 reti, è la notizia più importante della serata nerazzurra in cui è arrivato il pareggio per 1-1 contro la Juventus. Ben 49 giorni dopo, e sotto gli occhi di Spalletti in tribuna, il centravanti dell’Atalanta è tornato al gol. L’ultima volta Continua la lettura di Ben 49 giorni dopo, Retegui è tornato al gol: il suo recupero è davvero molto prezioso sul portale Prima Bergamo.

  • Serata elettrica al Gewiss: grande coreografia, fischi per Koopmeiners e spinta alla Dea
    by Prima Bergamo on 15 Gennaio 2025

    di Fabio Gennari Prima una grande coreografia, poi un paio di striscioni per l’ex atalantino Koopmeiners e, complessivamente, nella ghiacciaia del Gewiss Stadium (temperature bassissime, intorno allo zero per difetto), un sostegno incessante e totale per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. In viale Giulio Cesare il recupero della 19ª giornata di campionato contro la Juventus Continua la lettura di Serata elettrica al Gewiss: grande coreografia, fischi per Koopmeiners e spinta alla Dea sul portale Prima Bergamo.

  • Gasperini dopo la Juve: «Una bella Atalanta, ottimo impatto di Retegui e Samardzic»
    by Prima Bergamo on 14 Gennaio 2025

    di Giambattista Gherardi Un primo tempo combattutto a centrocampo e una ripresa scintillante da sconsigliare ai deboli di cuore. Il pareggio (terzo consecutivo) dell’Atalanta contro la Juventus (tredicesima “x” di stagione in Serie A) arriva dopo una serata di gala per gli amanti del calcio, con spunti tecnici, tattici ed emozionali di altissimo livello. Un’Atalanta Continua la lettura di Gasperini dopo la Juve: «Una bella Atalanta, ottimo impatto di Retegui e Samardzic» sul portale Prima Bergamo.